SAN NICOLA LA STRADA – Un big match ricco di emozioni quello di oggi presso lo stadio comunale di San Nicola tra la prima della classe e la terza classificata. Successo importante per la Vis Frattaminorese che batte 2-1 il San Nicola Calcio.
Lo spettacolo è stato caratterizzato da innumerevoli calci di rigore concessi dal giudice di gara. Il primo è in favore della compagine ospite al 23’. Ciocia si presenta sul dischetto e insacca in rete il goal del vantaggio. Termina 1-0 all’intervallo.
Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia. L’arbitro indica nuovamente il cerchio in aera di rigore a favore della Frattaminorese e Ciocia si rende subito autore della doppietta al 61′. Al 71′, dopo circa 10 minuti dunque, altro rigore concesso ma questa volta a favore dei padroni di casa. E’ Fruggiero ad accorciare le distanze del San Nicola e a portare i suoi compagni di squadre sul 2-1. Nove i goal stagionali per lui fino ad ora.
Al 30’ tuttavia Moccia si fa intimorire dall’estremo difensore e sbaglia l’occasione del tris gialloblu. Mancato 3-1 per rigore sbagliato dal centrocampista classe 1985.
Termina così l’ultima gara del girone di andata, con la Vis Frattaminorese che detiene il primato a 40 punti in classifica e il San Nicola con 32 punti si tiene stretta il terzo posto in attesa delle altre gare ancora da disputare.
MARCATORI: 23′ e 61’ Ciocia (F), 71′ Fruggiero (S.N),