Il pronostico della giornata del Campionato Regionale di serie C2 questa settimana è affidato a Giuseppe Mangiacapra allenatore-giocatore del Tonia Fustal Parete:
CAPUA VS MALEVENTUM 1
“Il Capua in casa dice sempre la sua e vorrà riscattare il ko di sabato scorso. Il Maleventum non scherza, ma sarà dura espugnare quel campo “
FUSTAL MARCIANISE VS MARIGLIANO 1
“Vedo favorito il Marcianise che in casa difficilmente sbaglierà un colpo”
LEONI ACERRA VS MONDRAGONESE 1
“Anche qui si affrontano due ottime squadre. Conosco bene l’Acerra avendola già incontrata e posso dire che in casa farà sicuramente bene”
BENEVENTO FUSTAL VS ATLETICO MARCIANISE 1
“Si affrontano due compagini a punteggio pieno. Il fattore campo dice che i sanniti sono favoriti, ma mai dire mai”.
BOYS CASAGIOVE VS PARETE 1 2
“Non conosco molto degli avversari di sabato. Sarà una bella gara perché sicuramente loro hanno voglia di riscattare la sconfitta di Marcianise. Noi proveremo invece a vincere anche lontano da casa”
CICCIANO VS BELLONA X
“In questo incontro possibile un pareggio anche se il Bellona è reduce da due battute d’arresto di fila e ha voglia di riscattarsi. Occhio al Cicciano che può stupire sempre”
CUS CASERTA VS PONTELANDOLFO 1
“Il Cus Caserta è una bellissima squadra e infatti colgo l’occasione per fare i complimenti a mister Ventimiglia per aver messo insieme un gruppo fantastico. Sono convinto che sabato sicuramente farà bene “.