MARCIANISE – Manca da troppo tempo la vittoria in casa biancazzurra, l’ultimo ma anche l’unico trionfo risale alla gara disputata il 21 settembre grazie al successo di 4-0 contro la Nuova Napoli Nord. Alla compagine del tecnico Angelo Valerio resta ancora fame di successo, dopo aver conquistato soltanto un punto nelle ultime tre gare.
Non è partito nei migliori dei modi il campionato in casa Marcianise, aprendo gli scenari con la prima sconfitta in trasferta contro la capolista attuale del girone A di Eccellenza; dieci sono i goal fatti e quattordici quelli subiti, di cui undici incassati in trasferta e tre in casa. La squadra capitanata da Pietro Famiano non è ancora riuscita a trovare il giusto equilibrio e la conferma è arrivata anche nell’ultima giornata giocata in trasferta contro il San Giorno e terminata con il punteggio di 3-1.
Alla società biancazzurra non bastano i soli 5 punti raggiunti in 6 giornate di campionato grazie ad una vittoria e due pareggi che fino ad ora decretano la terzultima posizione in classifica. E’ per questo motivo che in occasione della prossima gara che vedrà protagonisti gli undici di Valerio giocarsela contro la Sibilla Flegrea, che arriva la decisione da parte dell’ U.S. Marcianise di aprire le porte dello stadio “Progeditur” con ingresso gratuito per poter sostenere la piazza marcianisana nel momento più buio della stagione.
Domani 19 ottobre alle ore 15:30 è atteso dunque il desiderato riscatto, accompagnato probabilmente da un grande pubblico che spera nella svolta di un campionato che fino ad ora lo ha scoraggiato.