CASERTA – Sono ben 30 le reti realizzate nel sesto turno del Girone A di Eccellenza con addirittura sei successi interni, un pareggio e due soli successi in trasferta. Si ferma la marcia dell’Afragolese che inciampa a Casoria, approfittano del passo falso sia la Puteolana che la Frattese mentre scala posizioni l’Albanova.
DUELLO A DISTANZA. Dopo cinque vittorie consecutive cade l’Afragolese a Casoria. I rossoblù mantengono il primato ma escono sconfitti dalla trasferta sul campo della “Viola del Sud” che vince grazie alla doppietta di Sannino ed il goal di Diana, la doppietta di Signorelli tiene in vita l’Afragolese che però non riesce a pareggiare. Accorcia in classifica la Puteolana che ritrova la vittoria davanti al proprio pubblico e nel big match contro l’Afro Napoli vince di misura grazie alla rete del solito Palumbo, sempre più decisivo. Cala il tris la Frattese che in casa supera con scioltezza il Pomigliano, Fontanarosa e la doppietta di Varriale permettono ai nerostellati di portarsi a meno due punti dalla capolista.
ALBANOVA E MONDRAGONE TRAVOLGENTI. Conquistano la vittoria le due formazioni casertane. I biancoazzurri espugnano Quarto e vincono con un perentorio 4-1 in casa della Nuova Napoli Nord. Vaccaro, Barone ed una doppietta del bomber Pasquale Scielzo permettono all’Albanova di portarsi in piena zona play-off a quattro lunghezze di distanza dalla prima posizione. Continua a stupire anche il Mondragone che in casa supera l’ostico Virtus Volla con il punteggio di 2-0, La Montagna ed un rigore di Baratto fanno sognare i granata anche loro a ridosso della zona play-off. Finisce a reti bianche la sfida tra Sibilla Flegrea e Real Poggiomarino.
GOAL A GRAPPOLI. Non riesce a trovare continuità il Marcianise. La compagine esce sconfitta dalla sfida in casa del San Giorgio che cala il tris grazie alle reti di Di Meo, Muro ed Orientale, di Allegretta Giuseppe la rete della bandiera. Successo interno anche per il Barano che supera 3-1 la Real Forio e torna alla vittoria. Protagonista assoluto del match è stato Scritturale autore di una fantastica tripletta per i bianconeri, di Savio il goal dei biancoverdi. Successo fondamentale del Gragnano in casa della Mariglianese per 4-2, una doppietta di Maiorano e le marcature di Rinaldi e Lombardi regalano tre punti preziosissimi al Gragnano che conquista la sua prima vittoria, di Visone le due reti dei padroni di casa.