REAL AVERSA INSTANCABILE! Capolista solitaria con la vittoria schiacciante sul San Martino



Il Real Aversa

AVERSA – Real Aversa a valanga sul San Martino Valle Caudina, risultato tennistico di 6-0 e vetta della classifica di Promozione girone A assicurata. Sono 16 i punti in 6 partite, cinque vittorie e un pareggio per una squadra che sembra non volersi più fermare con 20 goal realizzati e solo 3 subiti. Continua invece il periodo buio per il San Martino, a quota 2 punti e penultimo in classifica.

PRIMO TEMPO. La partita parte col piede giusto per gli aversani, con il goal al 5′ minuto del difensore Gatta, e con il raddoppio al 31′ del solito Infimo, secondo in classifica marcatori, con i 6 goal siglati, secondo solo al bomber del Villa Literno, Annunziata. Primo tempo regolamentare che si conclude dunque sul risultato di 2-0.



SECONDO TEMPO. E’ però durante la ripresa che la squadra casertana dà inizio allo show. Al 50′ arriva le rete del baby talento Russo, centrocampista classe 2000 che ha già fatto innamorare i suoi tifosi con i 2 goal finora realizzati con la maglia dell’Aversa. Al 64′ arriva il 4-0, siglato dal centrocampista De Rosa. A completare le marcature, ancora Infimo, al 71′, e Romagnoli, subentrato dalla panchina, al minuto 81.

L’Aversa sarà ora impegnato nell’appuntamento fuori casa con il Madrigal Casalnuovo, nel tentativo di tenere stretta la presa sul posto da capolista, mentre il San Martino Valle Caudina sarà impegnato in casa con la compagine del Boys Caivanese.


error: Content is protected !!
P