MONDRAGONE – Gran colpo di mercato del Mondragone. La società casertana ha annunciato sulla propria pagina social l’ingaggio del centrocampista classe 2001′ Gabriele Di Landa proveniente dal Teano. Il talentuoso calciatore quest’anno è stato uno dei protagonisti nella stagione della squadra rossoverde conclusasi con la salvezza. Di seguito il comunicato della società con le dichiarazioni di Di Landa.
La società del Mondragone annuncia a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto ingaggio di Gabriele Di Landa centrocampista classe ’01 . Atleta promettente,corteggiato da società di eccellenza e promozione, è reduce da un’ottima stagione tra le fila del Teano (promozione)distinguendosi tra i migliori giovani del campionato.
Andrà a rinforzare il pacchetto under della squadra:arriva su precisa indicazione del ds Villano frenetico in questi giorni nell’allestimento di un gruppo che possa ben figurare al prossimo campionato di eccellenza.
“Ho scelto Mondragone perché è piazza importante,un grazie al mister Vastano del Teano per avermi fatto crescere in termini umani e professionali. Non vedo l’ora di cominciare con la squadra della mia città.Mi metterò a completa disposizione della squadra e mister.Ringrazio vivamente il ds Villano e mister Carannante per avermi scelto” sottolinea il neo granata
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE CALCIO