CASERTA – La sedicesima giornata del girone B di Terza Categoria vede ancora vivo il tango tra Mithraeum 2018 e Caiazzo. In questa giornata le due prime si sono scontrate ed hanno pareggiato per 0-0. Entrambe a 34 punti non hanno approfittato di questa gara che avrebbe potuto indirizzare il campionato. Non approfitta di questo pari nemmeno la Virtus Carano che a Sant’Angelo in Formis incontra la Juve Sammaritana. 2-2 in rimonta per i sammaritani: il risultato conferma la terza posizione dei massicani a 32 punti, meno due dalla vetta della classifica.
RISSA. Partita sospesa quella tra Real Sanfeliciana e Frignano. Sull’1-0 per i padroni di casa si sono surriscaldati gli animi in campo ed è nata una rissa. L’arbitro ha deciso di sospendere, probabilmente ci saranno sanzioni e sconfitta a tavolino per entrambe. In attesa della decisione dell’arbitro il Frignano ha 29 punti, Real Sanfeliciana 19.
MANCA IL CUSTODE E NON SI GIOCA. Tra Cervino e Mimmo Natale la gara non viene però disputata nello stadio di Durazzano in quanto il custode, addetto all’apertura di spogliatoi e magazzini, non si è fatto vivo, per cui dovrebbe scaturire sconfitta a tavolino per il Cervino, settimo con 17 punti, Mimmo Natale ottavo con 11 punti. La gara della parte finale della classifica è ultima contro terzultima, Fertilia Boys- Real Parete Academy. La larga vittoria degli ospiti con un risultato di 1-5 porta il Parete a 10 punti, Fertilia fermo al palo a 2 punti. Nella diciassettesima giornata le principali gare riguardano la capolista Caiazzo che ospiterà l’ultima della classe. Il Mithraeum lontano dalle mura amiche incontrerà la Mimmo Natale. Turno di riposo per la terza in classifica, la Virtus Carano.