La Decò Caserta si gode un Natale da capolista, Oldoini: “Abbiamo chiari i nostri obiettivi, è la strada giusta”. Nevola: “Ora pensiamo a battere anche Matera”



Max Oldoini

Nel post partita di Catania-Decò Caserta parola a coach Max Oldoini che commenta il successo in terra siciliana. “Oggi non era facile vincere contro un avversario che in casa è molto temibile ed ha un ritmo diverso rispetto a quando gioca in trasferta. Avevo chiesto ai ragazzi di segnare novanta punti, ne hanno fatti novantatrè e direi che è andata bene. In difesa meglio la seconda parte quando abbiamo concesso poco riuscendo a fargli segnare dieci punti in meno rispetto i primi venti minuti. Abbiamo sopperito bene all’assenza di Dip. La vetta? Non molliamo e non dobbiamo fare come la lepre che corre perdendosi però nella foresta. Dobbiamo mantenere questo ritmo e questa strada. Siamo concentrati sui nostri obiettivi andando avanti per la nostra strada e dopo aver festeggiato il Natale penseremo a Matera che sarà uno scontro diretto”.

Poi è stato il turno del direttore generale Antonello Nevola: “Non è mai semplice vincere in questo campionato e noi avevamo un’assenza importante come quella di Dip. Loro avevano un nuovo allenatore e hanno provato a metterci in difficoltà perciò in fin dei conti possiamo essere contenti della prova. Bene in attacco, in difesa forse potevamo essere un po’ più attenti ma va bene così. C’è sempre la possibilità di migliorarci e lavoreremo sodo per farlo. Adesso tutti concentrati per il 30 dicembre contro il Matera. Sarà uno scontro diretto da vincere in ottica Coppa Italia”.




error: Content is protected !!
P