Con l’ennesima stagione sportiva coronata da ottimi risultati, la Volley Cellole si conferma una delle realtà più consolidate nel panorama pallavolistico dell’alto casertano, riconosciuta dalla Fipav come Scuola Regionale e Certificato di Qualità per il settore giovanile.
La filosofia societaria è ormai chiara : in un paesino dove non ci sono importanti mezzi economici e strutturali l’unica soluzione per dare continuità ad un progetto a lungo termine è lavorare e sviluppare i giovani del proprio vivaio per inserirli il prima possibile nei roster delle prime squadre.
Fondamentale è dunque la qualità e le direttive dello staff tecnico che andrà a lavorare con le squadre under.
La crescita e i risultati del Settore Maschile negli ultimi anni sono indice di grande affidabilità e quindi non si cambia : Il Responsabile Tecnico sarà di nuovo Daniele Montecuollo, con i Mister Omar Berni e Luigi Ferrara a supporto.
Novità invece arrivano dal Femminile, dove la Responsabilità Tecnica del Settore sarà affidata all’esperienza e alle qualità di Mister Giovanni Torraca, tecnico con risultati importanti in Campionati di C e D nel centro e nord Italia, con coach Salvatore Cervone tecnico delle giovanili.
Confermata in blocco anche la referenza del Settore Avviamento ed S3 : Mister Omar Berni, confermatissimo, sarà coadiuvato dagli Smart Coach Bruna e Carlo Buonamano.
Scelte fatte dunque, si aspetta solo l’inizio delle attività che avranno inizio nei primi di settembre.