CASAL DI PRINCIPE – Una serata perfetta per ricominciare, con la gente e tra la gente, in quella che si preannuncia una stagione agonistica entusiasmante. Davanti ad un folto pubblico accorso al parco Don Diana in Casal di Principe, è stata presentata la stagione 2018/2019 dell’Albanova Calcio.
Con la maestria del giornalista Giulio Alfano, nell’introdurre la serata e patron Giuseppe Zippo con Pasquale Zoppi presidente Foxes Accademy nell’annunciare gli staff tecnici sia della prima squadra che del settore giovanile, tutti hanno potuto ascoltare dai principali promotori, il progetto Albanova Foxes Acadamy e gli obiettivi che si vorrebbero raggiungere.
Non crescere in quantità di numeri, ma in qualità, è lo strumento da trasmettere ai tanti ragazzi che si apprestano a giocare a calcio nella prossima stagione. Un momento importante e tanto atteso dai tifosi, perchè a fine serata hanno ammirato anche le divise ufficiali, con prima e seconda maglia a firma Givova che tutte le componenti Albanova indosseranno nella prossima stagione. Si ricomincia dalla nostra terra, bentornata Albanova!
UFFICIO STAMPA ALBANOVA