E’ stato presentato oggi pomeriggio presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio Pinto il nuovo main sponsor della Casertana. Si tratta dell’azienda casertana ‘Caress’ specializzata in articoli in carta per uso domestico e per l’igiene della persona. Un marchio che apparirà sulle maglie rossoblù a partire da domenica contro il Matera e nel cammino playoff. Il primo a prendere la parola è stato il padrone di casa D’Agostino: “Avevamo un accordo per la prossima stagione ma per riconoscenza ho chiesto di starci vicino già da quest’anno. Qualcosa si sta muovendo rispetto ad un anno fa quando nessuno ci voleva neppure ricevere. C’è ancora diffidenza ma il messaggio sta iniziando ad arrivare. Sulle altre vicende martedì ne sapremo di più, ma sicuramente andremo avanti con lo stesso entusiasmo. Volevo ringraziare i tifosi che fanno enormi sacrifici per seguirci ogni domenica. Loro meritano rispetto e li applaudo. Dalla prossima stagione spero che le cose potranno migliorare a partire dallo stadio, il Comune che ha manifestato l’intenzione di starci vicino. Facendo sempre un passo alla volta senza correre troppo spero che faremo ancora meglio”. E sulla possibilità di aprire le porte ad altre aziende dice: “I megalomani possono stare a casa. Servono persone decise, fortemente motivate e concrete. Tutto il resto non mi interessa”.
Ha preso la parola il responsabile marketing Nicola Pastore: “Un’azienda del nostro territorio che farà da traino per altri eventi e altre collaborazioni. E’ un punto di inizio non di arrivo e sono certo che le cose non potranno che migliorare”.
Il presidente della Caress Giovanni Rossi “Grazie al presidente D’Agostino per la disponibilità dimostrataci. Ci siamo incontrati trovandoci immediatamente. Siamo un’azienda che opera sul territorio espandendo i propri confini anche all’estero. Siamo rimasti colpiti dal senso di appartenenza del presidente, la sua voglia di ‘ripulire’ il nome della Casertana. Rivedere allo stadio bimbi e famiglie è stato bello, lui ci mette il cuore, ha tanta grinta e ha valori uguali ai nostri. Speriamo di affiancarci per un periodo più lungo possibile e raggiungere risultati prestigiosi che tutti ci aspettiamo. Vi svelo una cosa: è stato emozionante vedere il nostro marchio sulle maglie della Casertana. L’ho visto in anteprima ed è stato bellissimo. ma è ancora più bello vedere un’azienda di Caserta sostenere la squadra della città. Questo è stato un segnale fortissimo che ha coinvolto i calciatori, i tifosi e l’intero ambiente”.