CASAL DI PRINCIPE – Che la festa abbia inizio! Oggi pomeriggio l’Albanova, in caso di vittoria o pareggio con l’Hermes Casagiove, festeggerà la promozione in Eccellenza con due giornate d’anticipo. Impossibile il recupero da parte dell’inseguitrice Villa Literno, per cui manca solo il brindisi finale per una stagione strepitosa da ogni punto di vista.
LA PARTITA. Per l’occasione la società biancoazzurra non si è fatta mancare nulla, con un programma vasto che caratterizzerà l’intero pomeriggio, con spettacoli, allestimenti e tanti ospiti, senza ovviamente le sorprese. La partita in programma alle 16 metterà di fronte la capolista dei record alla matricola Hermes Casagiove. Considerando i valori in campi del testacoda, i ragazzi di Antonio De Stefano non dovrebbero avere problemi a vincere ma nel calcio, si sa, le sorprese sono dietro l’angolo e soprattutto i più scaramantici non dicono “gatto” se non è nel sacco.
SPETTACOLI. All’ingresso in campo ci sarà una grande coreografia, in uno stadio “Angelo Scalzone” che dovrebbe essere pieno di gente, considerando anche l’ingresso gratuito deciso dalla dirigenza della famiglia Zippo e del presidente Petrillo. Al triplice fischio sarà gran festa in campo e sugli spalti, così intorno alle 18 i cancelli del campo verranno aperti al pubblico, con stand gastronomici ed animazione per bambini. Alle 18.30 spettacolo dei mangiafuoco ed alle 18.50 sfilata e staff davanti a tutti. Si passa così alle 19 con il concerto di Nero Nelson, vincitore del David di Donatello nel 2014 con la canzone “A verità” scritta per il film “Song ’e Napule” dei Manetti Bros, il cantautore napoletano Luca Sepe e la cantante Valentina Stella. Dulcis in fundo, lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d’artificio che tutti, dirigenti, calciatori, staff e tifosi gusteranno per la vittoria del campionato.