Continua la marcia inarrestabile del Teano che al Garibaldi batte il Vitulatina per 2-0 per il suo 17° risultato utile consecutivo.
Primo tempo pressochè equilibrato. Il Teano ci prova con una supremazia territoriale ma sterile in fase conclusiva.
Il Vitulatina ben messo in campo da mister Merolillo esce fuori alla distanza e impensierisce il portiere Cortese con una velenosa punizione di Gheremedin di poco alta sulla traversa…
La ripresa inizia con gli ospiti che prendono possesso del centrocampo e provano a colpire la retroguardia del Teano di mister Vastano che quasi a sorpresa passano in vantaggio al 20′ con Puzone con un tiro che trova impreparato Shchitka per la gioia dei tifosi locali.
Con il Vitulatino stordito il Teano ne approfitta e dopo soli 5 minuti raddoppia con Di Meo lesto a metterla dentro con un tiro al limite dell’area dove Shchitka non ci può arrivare. Sul 2-0 gli ospiti si ricompattono e con Di Gaetano ed una punizione di Angelino vanno vicino alla segnatura. Simone prende in mano il centrocampo e si assiste ad un assedio Vitulatino vanificati dal portiere Cortese e dal un’attenta difesa teanese. Al triplice fischio dell’arbitro De Rosa Carmela di Napoli il Teano festeggia per la vittoria ottenuta contro una signora squadra come il Vitulatina capace di mettere in serie difficoltà una capolista che viaggia a vele spiegate per la meritata vittoria del campionato.