La dolce melodia dell’Albanova strega il Puglianello: la sestina poetica vale la vetta solitaria



Albanova in festa

CASAL DI PRINCIPE – Albanova travolgente al Comunale Angelo Scalzone di Casal di Principe. Il team di De Stefano si impone per 6 a 0 sul Puglianello, inanellando la quinta vittoria consecutiva in campionato che vale la vetta solitaria della classifica a quota 16.

LA PARTITA – Nei primi venti minuti il Puglianello non ci sta a fare da vittima sacrificale e con un buon pressing limita la manovra locale. A sbloccarla è De Simone, che al 25′ si gira in area spalle alla porta e manda la palla in buca d’angolo: 1 a 0. Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi: cross per Nucci, controllo di petto, girata acrobatica e il 2 a 0 è servito. Si va al riposo con l’Albanova in controllo del match. Nella ripresa arriva la goleada: Guglielmo, due volte Simonetti e Pirone fissano un 6 a 0 che non ammette repliche.



ALBANOVA-PUGLIANELLO 6-0

ALBANOVA: Di Fiore (59′ Puocci), Amoroso, D’Ambra, Guglielmo (55′ Maturo), Aliperta (72′ Diana), Rea (62′ Traoré), Simonetti, Folliero, Nucci, Pirone, De Simone (61′ Scozzafava). A disp.: D’Aniello, Negozio. All.: De Stefano

PUGLIANELLO: Fappiano (70′ Veccio), Geloso, Matarazzo, Zampella (61′ Gambuti), Marotta, Bartone, Iannotti (55′ Ferraiuolo), Rea S., Aldi (69′ Bellafemmina), Ievoli, Di Carlo (46′ Mortelli)

ARBITRO: Illiano di Napoli. Assistenti: Caianiello-Capano (Napoli)

MARCATORI: 25′ De Simone (A), 35′ Nucci (A), 55′ Guglielmo (A), 63′ Simonetti (A), 78′ Pirone (A), 90′ Simonetti (A)

NOTE: ammoniti Simonetti (A); Rea S. e Ievoli (P). Spettatori 350 circa

UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P