Il ds della Polisportiva Volturno Umberto Carbone dopo la partita contro il Don Peppe Diana ha voluto sottolineare la cortese accoglienza e la bella giornata di sport andata in scena all’ “Angelo Scalzone” di Casal di Principe che ha visto i sanniti della Polisportiva Volturno portare a casa i 3 punti. A precisa domanda sul campionato appena iniziato il dirigente sannita si esprime così.
CAMPIONATO ED OBIETTIVI. Il dirigente della Polisportiva Volturno si esprime sugli obiettivi della sua squadra e commenta il girone B di Prima Categoria: “Il campionato è appena iniziato e questo girone B di Prima Categoria sarà lungo e difficile da affrontare perchè pieno di incognite visto che tante compagini si affrontano per la prima volta. Personalmente sono molto scaramantico, la Polisportiva Volturno è stata costruita per fare bene ma non per vincere il campionato. Vincere qui a Casal di Principe non sarà facile per nessuno visto che di fronte si troveranno una squadra arcinghia, quadradata e difficile da affrontare che ha anche delle ottime individualità”.
CONTINUITA’. La Polisportiva Volturno ha dato continuità al progetto tecnico cambiando pochi elementi della rosa così come evidenzia lo stesso Carbone: “Rispetto alla scorsa stagione abbiamo cambiato pochissimo, basti pensare che i 9/11 schierati in campo sono gli stessi della scorsa stagione con l’aggiunta di due nuovi innesti. Da questo punto di vista siamo stati premiati e la vittoria sul campo di Casal di Principe rappresenta per noi solo la continuazione del lavoro iniziato l’anno scorso. Iniziare bene fa sempre piacere e sono felice soprattutto per i ragazzi che si sono sacrificati tanto visto che arrivavamo qui con qualche emergenza”.
OSPITALITA’. Il ds dei sanniti sottolinea la bella ospitalità ricevuta a Casal di Principe e la splendida giornata di sport trascorsa con la presenza di tante famiglie e bambini allo stadio: “L’ospitalità che abbiamo ricevuto è stata una cosa veramente stupenda. La festa con i bambini è stata una cosa eccezionale che fa capire quali devono essere i valori da portare avanti nel calcio e nello sport in generale. Queste cose si vedono poche volte sui campi e quando vengono organizzare manifestazioni del genere è giusto sottolinearlo e ringraziamo ancora una volta tutti per la cortese ospitalità. Il Don Peppe Diana è una buona squadra ed ha tutte le carte in regola per dire la sua in questo campionato” .