Stangata del Giudice Sportivo: squalifiche, multe e penalizzazioni per tre società casertane di Prima Categoria



CASERTA – Il comunicato del Comitato Regionale Campania numero 24 del 28 settembre ha ufficializzato le sentenze per alcuni casi riferiti agli anni precedenti. Le società casertane colpite dalle decisioni della giustizia sportiva sono il Cellole, Don Peppe Diana, Teano, società che partecipano al campionato di Prima Categoria, mentre il Vitula, retrocesso dalla scorsa Promozione, non si è iscritto. In tutti e quattro i casi si tratta di sanzioni, multe e penalizzazioni scaturite dall’impiego di calciatori non tesserati nelle partite ufficiali. Di seguito le sanzioni.

CELLOLE



al Sig. Freda Angelo mesi tre (3) di inibizione (s.b. mesi 4, ridotto come sopra per il rito); al Sig. Verrico Giuseppe mesi due (2) di inibizione (s.b. mesi 3, ridotto come sopra per il rito) al Sig. Lepore Raffaele mesi tre (3) di inibizione (s.b. mesi 4, ridotto come sopra per il rito); alla Società Cellole la sanzione di euro 250,00 di ammenda e di punti uno (1) di penalizzazione da scontare nel campionato di appartenenza (s.b. euro 350,00 di ammenda e due punti di penalizzazione ridotti come sopra).

DON PEPPE DIANA

al Sig. Di Caterino Antonio mesi due (2) di inibizione (s.b. mesi 3, ridotto come sopra per il rito); al Sig. Zippo Giuseppe mesi quattro (4) di inibizione (s.b. mesi 6, ridotto come sopra per il rito); al Sig. Del Villano Cesare (calciatore) la sanzione finale della squalifica per n. 4 gare (s.b. 5 gare, ridotto come sopra per il rito); alla Società Don Peppe Diana, la sanzione di euro 300,00 di ammenda e di punti due (2) di penalizzazione da scontare nel campionato di appartenenza (s.b. euro 450,00 di ammenda e tre punti di penalizzazione ridotti come sopra).

TEANO

Vastano Antonio mesi cinque (5) di inibizione (s.b. mesi 7, ridotto come sopra per il rito); al Sig. De Angelis Vincenzo mesi cinque (5) di inibizione (s.b. mesi 7, ridotto come sopra per il rito); al calciatore Sig. Scoglio Andrea la sanzione finale della squalifica per n. 5 gare (s.b.7 gare, ridotto come sopra per il rito).

VITULA

a Tammaro Vito 6 (sei) giornate di squalifica; a Gavriel Ovidiu Petronel 5 (cinque) giornate di squalifica; a Nappa Emanuel 6 (sei) giornate di squalifica; ad Aiezza Mario 5 (cinque) giornate di squalifica; a Ricca Gianfranco Antonio 3 (tre) giornate di squalifica; a Tascione Giacomo 5 (cinque) giornate di squalifica; a Pezzulo Salvatore 5 (cinque) giornate di squalifica; ai dirigenti: Cuccari Guido mesi 4 (quattro) di inibizione, Ciriaco Mario mesi 6 (sei) di inibizione; al Presidente Scialdone Antonio la sanzione di mesi 6 (sei) di inibizione; alla società ASD Vitula FC la penalizzazione di punti 6 (sei) in classifica ed € 600,00 di ammenda.


error: Content is protected !!
P