Scazzola vuole i tre punti: “Mi aspetto una prova di maturità dai miei e guai a snobbare l’Akragas”



Mister Scazzola (Foto Giuseppe Melone)

Allenamento al Pinto oggi per la Casertana che sabato ospiterà l’Akragas nella quinta giornata di campionato. A presentare l’incontro mister Cristiano Scazzola che ha incontrato la stampa subito dopo la seduta pomeridiana.

Finalmente torniamo a giocare dopo tre turni in cui avevamo fatto piuttosto bene. Affronteremo un avversario affatto semplice e spero di avere i tifosi dalla nostra parte perché ci servono i tre punti e il calore della gente può trascinarci verso il successo. Sarà una gara da giocare alla morte e vincere poiché ce la vedremo contro un Akragas che ha fatto bene contro Paganese e Monopoli. Guai a distrarsi perché sarà fondamentale tenere l’asticella alta e dare il massimo. Mia spetto una prova di maturità dai miei perchè dopo la sosta si rischia di perdere l’attenzione e mentalità. L’ho detto ai miei e perciò mi aspetto tanto”.



Che avversario incontrerà sabato la Casertana?”

Squadra spensierata, giovane e dovremo prenderla con le molle. Metteremo in campo le nostre idee e dovremo giocare come sappiamo ma come ho detto non sarà semplicissimo. La classifica? La sosta ci ha un po’ penalizzato perché riposare subito dopo poche giornate ti fa perdere contatto con la realtà anche se poi tutti prima o poi dovranno fermarsi. Motivo in più per riprendere subito confidenza con i tre punti”.


error: Content is protected !!
P