L’Albanova Calcio comunica di aver definito lo staff tecnico della prima squadra che affiancherà l’allenatore Antonio De Stefano. Vincenzo Nominato ricoprirà il doppio incarico di allenatore in seconda e preparatore atletico. Classe ’68, Nominato, in possesso del patentino Uefa B ed istruttore di scuola calcio, è un fedelissimo di mister De Stefano. Negli ultimi anni ha collaborato con l’Amiternina in serie D da allenatore in seconda, per poi coadiuvare De Stefano al Sorrento Calcio e alla Sibilla Bacoli nel doppio ruolo di preparatore atletico e allenatore in seconda. Con i flegrei nella passata stagione il duo De Stefano-Nominato ha centrato la vittoria del campionato di Promozione girone B.
L’incarico di preparatore dei portieri è stato affidato a Pasquale Falconetti. Classe 1971, Falconetti è un casalese doc ed una figura ben nota nel panorama calcistico del territorio. Da calciatore ha vestito diverse maglie nel casertano tra Eccellenza e Promozione, mentre da preparatore ha collaborato, tra le altre, con Teano e Vitulazio.
La Società porge a Nominato e Falconetti un grosso in bocca al lupo e l’augurio di un buon lavoro, con la speranza di condividere una stagione ricca di soddisfazioni.
Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio