Triplo colpo di mercato per l’Aversa Normanna. Avevamo annunciato l’imminente arrivo di Pezzella, Gala e Maiellaro che vanno così ad aggiungersi a Palumbo, Fragiello e Silvestro. Ecco un profilo dei nuovi acquisti.
LUIGI PEZZELLA: Carriera importantissima per il terzino sinistro che nel ’97-’98 debutta in C2 con l’Albanova. Dieci anni al Sorrento divenendo protagonista della fantastica scalata dalla D alla C1. Resta in categoria e va a Foggia nel 2008-2009. Poi doppia promozione dalla C2 alla B con la Juve Stabia. Un anno e mezzo ad Avellino e nuovo traguardo centrato con la Casertana nel 2013-2014. Conquista la B a Salerno e torna a Caserta dove gioca fino allo scorso campionato. Calciatore di grande esperienza la cui carta di identità non è veritiera poiché in campo dimostra almeno dieci anni in meno. Saprà farsi valere con la maglia granata.
LUIGI MAIELLARO: Gladiator, Savoia (vinto il campionato di serie D), Agropoli, Casertana e la passata stagione alla Sessana le tappe della sua carriera. Molto bravo sui pali, grande reattività, avrebbe giocato tra i pro ad occhi chiusi ma non è stato sempre fortunato a trovare squadra. Ora avrà l’opportunità di tornare alla ribalta attraverso un campionato nazionale.
ANTONIO GALA: settore giovanile del Taranto, poi Mariano Keller in D nel 2013-2014 e Gelbison Vallo della Lucania l’anno dopo, collezionando 32 presenze e 5 reti. Viene prelevato dalla Casertana nell’estate 2015 trovando poco spazio. A dicembre firma la rescissione e viene ingaggiato dalla Real Albanova. Torna in D per giocarsi la sua grande occasione di rilancio.