Spareggio play off che finisce in parità con la Casertana che tra le mura amiche poteva osare di più, buona prestazione di squadra che non demerita. De Marco il migliore, anche per lo splendido gol realizzato.
Ginestra 6,5 Non è impegnato tantissimo, ma sempre pronto quando chiamato in causa. Nel recupero devia una palla molto velenosa. Incolpevole sul gol.
Finizio 6,5 Ordinato oggi, gioca la sua gara senza strafare e senza subire troppo.
D’Alterio 6,5 Solita partita, sicurezza e calma nell’arco di tutta la gara.
Rainone 6,5 Gara senza problemi, sempre in anticipo. Prova ad inizio gara il colpo di testa su assist di Ramos, ma la palla esce. Nella ripresa gli scappa una palla con la difesa posizionata male, fortunatamente non ne approfitta Mungo.
Ramos 6 Sempre bravo in fase offensiva, più in difficoltà nel ripiego, ma non commette errori.
De Marco 7 Da diverse giornate gioca sopra la media, è cresciuto tanto e oggi trova anche un eurogol (33’s.t. Lorenzini 6,5 entra nel finale con la mentalità giusta, trova anche il tocco giusto in area ospite, ma Mungo salva sulla linea )
Rajcic 6,5 Molto più mobile, tentano inizialmente di bloccarlo a centrocampo, lui a volte si abbassa fin in difesa per impostare il gioco. Più volte esce bene palla al piede in situazioni al limite.
Corado 6 Lotta molto, ma purtroppo non trova la spalla giusta. Tanto lavoro, ma difficilmente ha la possibilità di calciare verso la porta.
Carriero 6,5 Buona gara di sacrificio, oggi molta densità a centrocampo, ma ne esce sempre bene, forse avrebbe meritato più minuti. (10’ s.t. Giorno 6 Il suo ingresso non cambia molto l’andamento della gara, non fa male. Nel finale perde una palla a centrocampo che fa arrabbiare i tifosi per la ripartenza del Cosenza)
Ciotola 6,5 Prestazione lucida e di qualità, prova la conclusione dopo la rete di De Marco e va vicino al gol. (22’ s.t. Magnino 6,5 Buona prestazione, entra in una situazione non facile, con il Cosenza che stava spingendo molto, non si risparmia.)
Cisotti 6,5 Oggi più disinvolto, più propositivo e sgusciante. Su di lui un fallo dubbio dopo uno stop in area, forse era rigore.
All.: Tedesco 6,5 Guadagna un ulteriore punto per l’obiettivo salvezza, forse il cambio di Carriero avviene troppo presto. Dopo il gol del pari inserisce anche Lorenzini mettendosi a cinque dietro e si accontenta del pari.