SANTA MARIA CAPUA VETERE – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del professionista sammaritano Michele Mele che fa sentire nuovamente la propria voce, con una nota molto diretta.
COMUNICATO STAMPA
In merito all’art. uscito ieri sulla testata giornalistica SportCasertano.it (CLICCA QUI PER LEGGERE), il sottoscritto dott. Michele Mele tiene a precisare che per subentrare all’Associazione Sportiva Dilettantistica Gladiator, non vi è necessità di alcuna trattativa, visto che si tratta appunto di un subentro a titolo gratuito e non di un acquisto.
Infatti la persona che rappresento in questo momento (ribadisco e non io direttamente), ha accolto l’invito che l’ing. D’Anna che pubblicamente ha fatto, e cioè a cedere il tutto, gratuitamente.
Di seguito il passaggio: “D’Anna dichiarava di aver chiuso con il calcio, lasciando tutto senza voler nulla in cambio, e addirittura invitando qualche sammaritano interessato a farsi avanti”. (http://gladiator1924.com/index.php/2017/03/12/danna-a-muso-duro-se-ci-sono-sammaritani-interessati-si-facciano-avanti/)
Tale invito, è stato accolto in pieno, confermando che fin da subito saranno garantiti e pagati tutti gli addetti ai lavori fino a fine campionato, e pronti anche a pianificare la nuova stagione calcistica.
Resto in attesa di ricevere informazioni sulla data del subentro.