Da due anni con la casacca rossoblu del Villa di Briano, personalità e tanta esperienza a servizio della squadra. Lui è Conte Armando, uno dei due portieri del Villa di Briano che ritorna sulla gara vinta sabato contro le Aquile Rosanero e dice: “È stata una gara bella, combattuta e sofferta. Le Aquile Rosanero sono una gran bella squadra. Hanno l’attacco più prolifico del campionato, solo con una grande prestazione potevamo ottenere i tre punti. Fortunatamente hanno sbagliato un penalty, poi sul doppio vantaggio nostro è stato più semplice gestire la gara,anche se alla fine abbiamo un po’ sofferto il forcing delle Aquile. Comunque erano importanti i tre punti e sono arrivati”.
Terzo posto a meno quattro dalla prima. Credi ancora che si possa raggiungere la vetta?
Recuperare 4 punti non sarà semplice. Però ci sono ancora tanti scontri diretti, quindi mai dire mai. Comunque una cosa è certa, non molleremo mai, partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme.
Secondo anno a Villa di Briano. Soddisfatto della scelta fatta lo scorso anno?
Due anni fa,quando ho scelto questa società,conoscevo solo il mister e a dire la verità ero un po’ scettico se venire a Villa di Briano. Ma col tempo ho capito che ho fatto la scelta giusta,perché ho trovato una vera famiglia e spero di rimanere ancora tanto.
Nel prossimo week-end farete visita al San Tammaro. Che gara sarà?
Domenica è una gara difficile contro una gran bella squadra.Stanno lottando per un posto nei play off, vengono da una grande vittoria in trasferta a Frattaminore. Ma noi siamo il Villa di Briano e dobbiamo dimostrare tutti insieme il nostro valore, perché abbiamo le potenzialità per vincere questa partita e continuare a far bene nelle restanti gare del campionato.