Dopo il turno di riposo, Albanova domani con il Cimitile. Zippo: “Riprendere da dove abbiamo lasciato”



Giovanni Zippo

Alla vigilia del match, il responsabile amministrativo Giovanni Zippo focalizza l’attenzione sui 90 minuti: “Rientriamo dopo il turno di riposo e dovremo essere bravi a riprendere da dove avevamo lasciato. Il mercato in questo momento può distrarre dal campo, ma abbiamo piena fiducia nell’abilità di mister Sanchez di tenere alta la concentrazione sulla partita. Rispettiamo l’avversario, ma ci aspettiamo una grande prova per non vanificare quanto di buono fatto nelle ultime partite. E’ un campionato equilibratissimo, con tante squadre in lotta per il vertice, e non possiamo perdere terreno”.

Un passaggio sull’Albanova Foxes Academy, che sarà tributata nell’intervallo dopo la semifinale raggiunta nel torneo dei Poli Autorizzati del Frosinone Calcio: “Sarà un orgoglio premiare questi ragazzi, che ci hanno ben rappresentato a Frosinone. La scuola calcio è nata da pochi mesi e i primi risultati sono già soddisfacenti: faccio i complimenti a nome di tutta la società al presidente della Foxes Pasquale Zoppi e al responsabile tecnico Cesare Del Villano per il lavoro che stanno portando avanti”.



Infine l’appello al pubblico: “Spero che la gente accorra in massa per sostenere una squadra che sta facendo davvero bene. Noi ci stiamo mettendo l’anima e domani ci auguriamo di vedere un Comunale gremito”.

Al termine della rifinitura di questa mattina, il tecnico Luigi Sanchez ha diramato l’elenco dei convocati:

Portieri: Puocci (2000), Speranza

Difensori: D’Aniello (’99), De Fenza, Maraolo (’98), Miraglia, Paduano (’99), Sacco

Centrocampisti: Germoglio (’97), Guglielmo, Iannotti, Romano

Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Fabozzi, Liccardi, Puca (’97), Traoré

Nico Erbaggio
Ufficio stampa ASD Albanova Calcio


error: Content is protected !!
P