Confermata la nostra anteprima: la Real Albanova prende gli ex Lega Pro Piscitelli e Palumbo, ma arrivano anche altri due calciatori



Carmine Palumbo
Carmine Palumbo

Confermata la nostra anteprima della scorsa settimana (leggi qui)quando annunciamo l’ingaggio da parte della Real Albanova di Carmine Palumbo e Roberto Piscitelli. Il primo è un centrocampista classe ’93 con esperienza in Lega Pro. Ha infatti giocato con Neapolis, Lecce, Pro Patria. In D con Rimini, Marcianise e Aversa Normanna. Il difensore di Maddaloni Roberto Piscitelli fu lanciato in Lega Pro con la maglia della Casertana da mister Gregucci. Per lui anche esperienza in quarta serie con il Progreditur Marcianise. Ma il dg Accardi ha piazzato altri due colpi importanti a cominciare dall’attaccante ’95 Fabio Silvano e il centrocampista ’92 Diego Mautone. Per lui lunga militanza in quarta serie ed Eccellenza. Proveniente dalla Sicula Leonzio, ha giocato anche con Real Forio, Casalnuovo, Atletico Vesuvio, Sansovino e Ravenna. Il presidente Corvino, poi, nelle prossime ore, darà il via libera al dg per mettere a posto un altro paio di tasselli completando così il mosaico della nuova rosa. Il comunicato del club:

L’ ASD Real Albanova comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di 4 nuovi calciatori che si andranno subito ad unire al gruppo messo a disposizione di mister Enzo Potenza. Nel dettaglio la società del presidente Pasquale Corvino comunica il tesseramento di: Diego Mautone, centrocampista classe 1992, Fabio Silvano, attaccante, e Roberto Piscitelli, difensore, entrambi classe 1995 e del centrocampista Carmine Palumbo classe 1993.



 

Ufficio Stampa ASD Real Albanova

 


error: Content is protected !!
P