Villa di Briano, la soddisfazione del match winner Giuseppe Diana: “Gioia immensa vincere un derby del genere”



Il difensore Diana
Il difensore Diana

Prima del derby aveva detto: “Voglio i tre punti”. Mai avrebbe potuto immaginare che a regalare i tre punti alla propria  squadra sarebbe stato proprio lui con una doppietta, Giuseppe Diana, difensore col vizio del gol, tre gol nelle ultime due gare disputate. A proposito del derby vinto il Man of the Match esordisce così:”È stata una gara, come da pronostico, molto combattuta. Siamo andati subito sotto, su un gol irregolare a mio parere ed immeritato. Ma abbiamo avuto la forza di reagire che ha dato subito i suoi frutti. Poi la voglia di vincere, che era troppa, ha prevalso su tutto”.

Tre punti ed una doppietta nel derby, cosa hai provato a fine gara?



Ero e sono ancora felicissimo ed emozionato. La doppietta nel derby non capita tutti i giorni, ma quello che mi rende felice ancor di più è che questa è stata fondamentale per regalare i 3 punti in classifica alla mia squadra, che è la cosa più importante.

Cosa e dove può migliorare questa squadra?

Questa Squadra deve lavorare ancora tanto. Sicuramente dobbiamo migliorare l’approccio alle partite che fino ad oggi è stato sempre sbagliato. Stiamo migliorando di partita in partita. Come detto la scorsa intervista, abbiamo avuto problemi con il campo ad inizio stagione e con i nuovi innesti stiamo arrivando ad avere un’identità di gioco, che con il casale, ha dato i primi frutti. Ma ripeto, c’e da migliorare.

A chi dedichi i due gol del derby?

Dedico la doppietta a tutto il mondo ASD Villa di Briano, tutti, nessuno escluso e a tutti quelli che mi vogliono bene.

Dove credi possa arrivare questa squadra?

Questa squadra non ha limiti. Siamo Forti, abbiamo qualità e quantità, abbiamo gli ingredienti giusti per arrivare lontano. Con il lavoro e la voglia di farlo,  possiamo toglierci delle soddisfazioni. Soprattutto pensando di partita in partita. Godiamoci la vittoria nel Derby, ma fino a Martedì. Da Martedì sera, al campo, per il primo allenamento settimanale, la testa sarà gia a Grumo.


error: Content is protected !!
P