JUNIORES: L’Hermes Casagiove non si arrende mai! I giallorossi acciuffano l’Albanova in una partita pirotecnica



La juniores dell'Hermes Casagiove (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)
La juniores dell’Hermes Casagiove (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)

CASAGIOVE – Pari spettacolo al “Comunale” di Casagiove. Nella gara valevole per il settimo turno del girone A di Attività Mista, l’Hermes Casagiove impatta col punteggio di 4-4 contro l’Albanova. I giallorossi di Luigi Esposito hanno cacciato tutto il proprio orgoglio nel pareggiare una gara che era data per spacciata in diversi momenti. Per ben quattro volte l’Albanova si è portata in vantaggio ma Migliore & soci hanno dato l’anima per ottenere un pareggio. Ed è enorme il rammarico per le tante occasioni sciupate nell’arco del match. Grazie a questo pareggio, l’Hermes sale a dieci punti, due lunghezze più su l’Albanova con dodici punti. Giornata di riposo, invece, per l’Under 17 di Filippo De Lucia che tornerà in campo domenica mattina contro la Robur Caserta.

GARA. Pronti via e gli ospiti sbloccano la gara con Veneziano (3’). Neanche il tempo di esultare che i padroni di casa pareggiano con Generoso Iodice (9’). Numerose sono le chance per ribaltare il punteggio ma Puocci para di tutto. Così Gottardo riporta avanti i suoi al 35’. La prima frazione si conclude con gli ospiti in vantaggio sul punteggio di 1-2. Ad inizio ripresa Spisso pareggia ma ancora Veneziano fa felice l’Albanova con la sua doppietta personale. L’eurogoal di Catrame ristabilisce la parità, ma su punizione Iorio indovina il sette e taglia le gambe ai padroni di casa. Sembra finita ed invece al 90’ Migliore trasforma il penalty. Ed addirittura al 94’ il baby Lombardi, uno dei più valorosi prodotti Hermes, s’inventa una magia in area di rigore ed esplode un bolide che si stampa all’incrocio dei pali. L’ultima emozione di una partita che finisce col punteggio di 4-4.



Tabellino: HERMES CASAGIOVE-ALBANOVA = 4-4 (parziali: 1-2; 3-2)

HERMES CASAGIOVE: Maiello, Migliore, Abblasio, Catrame, Cervo, Ianniello, Angelino (78’ Lombardi), Aletto, Spisso, Smiraglia (62’ Costanzo), Iodice Generoso. In panchina: Iodice Michele Attilio, Credentino, Merola, Scognamiglio, Tartaglione Gaetano. Allenatore: Luigi Esposito

ALBANOVA: Puocci, Cimmino (48’ Stabile), Ferone, Castellone, Matarazzi, Lanzo, Gottardo (82’ Iaiunese), Giuliano, Veneziano, Iorio (87’ Motugno), Puca, Esposito. Allenatore: Tommaso Picone

RETI: 3’ Veneziano (A), 9’ Iodice Generoso (H), 35’ Gottardo (A), 48’ Spisso (H), 62’ Veneziano (A), 71’ Catrame (H), 75’ Iorio (A), 90’ Migliore su rig. (H)

ARBITRO: Vincenzo Capasso della sezione di Ercolano

NOTE: Ammoniti: Iodice Generoso (H); Veneziano, Gottardo, Castellone (A). Spettatori: 100 circa

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P