Gottardo-Veneziano-Puca: la Juniores di Picone cala il tris vincente. Il responsabile Oliva: “Grande prestazione, un plauso ai ragazzi e al mister”



15036319_358385911178259_7625158659067572342_nL’Albanova Juniores si impone con un netto 3 a 1 sul Santa Maria la Fossa. Al Comunale di San Cipriano d’Aversa, i ragazzi del neotecnico Picone calano il tris, inanellando la seconda vittoria di fila. Al 5′ l’Albanova è già in vantaggio: combinazione tutta di prima, Gottardo riceve il pallone e sigla il gol dell’1 a 0. Passano soltanto dieci minuti ed il raddoppio è servito: pallonetto di Veneziano che beffa il portiere, 2 a 0. Gli ospiti provano a reagire e guadagnano un calcio di rigore, siglando il 2 a 1 con cui si va al riposo. Nella ripresa però l’Albanova riprende ad attaccare e al 60′ trova la rete del definitivo 3 a 1 su calcio di rigore trasformato da Puca.

LE DICHIARAZIONI – Soddisfatto il responsabile della Juniores Giuseppe Oliva: “Sono contento della prestazione dei ragazzi. Mister Picone sa cosa vuole e cosa fare, e cominciare con una vittoria è sempre positivo. E’ un ragazzo giovane ma con le idee chiare e rispecchia ciò che noi desideriamo: capacità, impegno e abnegazione. I ragazzi che abbiamo messo in campo oggi non hanno risentito delle assenze di alcuni elementi che hanno lasciato e hanno dato il massimo, meritando la vittoria: con le new entry ci siamo comportati benissimo. Il gruppo si è espresso al top e faccio un plauso a tutti: in particolare mi ha colpito il centrocampista centrale Andrea Cantile, un ragazzo molto dotato tecnicamente che secondo me verrà fuori e farà ottime cose. Bene anche il difensore centrale Matarozzi, che ha annullato gli attaccanti avversari, ma in generale tutti hanno fornito un’ottima prova. Adesso la testa è già al prossimo impegno in trasferta contro il Casagiove”.



Nico Erbaggio


error: Content is protected !!
P