Lo scorso 22 ottobre 2016 presso la Great Gym Active di Marcianise, si è svolta la “Festa della Pallavolo 2016”, organizzata dal Comitato Provinciale di Caserta presieduto dal Prof. Lino Toscano. Durante la manifestazione sono stati assegnati riconoscimenti alle società che si sono distinte nella stagione scorsa e a molti pallavolisti che oltre ai successi del campo si sono distinti per la diffusione della pallavolo sul territorio provinciale.
Tra questi è stato premiato anche un tecnico Aurunco, trattasi di Paolo Iannotta , che nel recente passato ha contribuito alla diffusione di questa disciplina nel territorio aurunco, infatti, nel 2006 con lui alla guida tecnica, la prima squadra di pallavolo femminile di Sessa Aurunca esordiva nei campionati provinciali, e recentemente è stato il tecnico della storica doppia promozione della Volley Cellole dalla prima divisione alla Serie C; attualmente è consigliere federale provinciale e responsabile del centro di qualificazione.
Alla manifestazione hanno presenziato, il Presidente del Comitato Regionale FIPAV Campania avv. Ernesto Boccia, il Delegato provinciale CONI dott. Michele De Simone, i Consiglieri del Comitato Regionale FIPAV, il dott. Guido Pasciari, tecnico della Nazionale Femminile di Sitting Volley.