La Volalto diventa Didofà, Barbagallo: “Onorati e fieri di questa collaborazione”



logo defDa oggi i successi della VolAlto saranno scanditi dal battito degli orologi Didofà. Il club rosanero è lieto di annunciare che  il noto brand di orologi, già lo scorso anno partner commerciale della società casertana, da questa stagione ne diventa il main sponsor.

“Onorati  e felici di avere ancora Didofà  al nostro fianco– spiega il presidente Carlo Barbagallo – Proprio come noi che siamo stati, capaci in pochi anni di approdare nel campionato nazionale di A2 femminile, anche Didofà è un team da record che, partendo dal “nulla”, in pochi anni è riuscito a raggiungere traguardi più che importanti nel mondo dei segnatempo. Continuiamo – conclude il massimo dirigente rosanero – un percorso iniziato lo scorso anno, un percorso che ci ha visto entrambi protagonisti. Da oggi il nostro cammino sarà ancora più importante e spero foriero di soddisfazioni”.



Nata nel 2013, Didofà annovera già 2.500 punti vendita in Italia con una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Al passo con i tempi attua campagne mirate sui social network fino a vantare più di 200.000 followers su Facebook. Gli orologi dagli originali quadranti in 3d sono amatissimi dalle fashion addicted di ogni età.

Ma i punti in comune tra le due realtà, non si fermano certo qui. “Papillon”, la nuovissima capsule collection realizzata in vari colori dal brand watch italiano, vede infatti protagoniste tante farfalle in miniatura in rilievo, leggiadre e svolazzanti, che sembrano puntare molto in alto, così come le volaltine. Pura coincidenza o un segno destino… chissà? Femminilità elevata alla massima potenza, grinta e colore fanno il resto.

Che il matrimonio continui e che i successi delle rosanero siano scanditi dagli orologi Didofà.


error: Content is protected !!
P