Doppio colpo dell’Hermes Casagiove: un portiere ed un attaccante arrivano dal Marcianise



Andrea Marullo, Tiziano Montefusco e Mario Barone (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)
Andrea Marullo, Tiziano Montefusco e Mario Barone (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)

CASAGIOVE – L’Hermes Casagiove F.C. comunica l’ingaggio di due nuovi calciatori. La società del presidente Michele Corsale si assicura le prestazioni del portiere classe ’96 Mario Barone e dell’attaccante classe ’97 Andrea Marullo. Entrambe le operazioni sono state messe a segno dal direttore sportivo Tiziano Montefusco, il quale sta lavorando al rafforzamento della rosa a disposizione del trainer Ferdinando Di Benedetto.



Mario Barone è un portiere classe ’96 cresciuto nel Ponticelli. A tredici anni viene prelevato dall’Avellino, con cui disputa Allievi Nazionali e Berretti Nazionali. Si trasferisce al Campania Ponticelli, con cui vince il girone B di Promozione. Dotato di grande esplosività e di senso della posizione, viene lì adocchiato da tanti club di categoria superiore, così nell’estate del 2014 passa alla Sessana in Eccellenza. L’esperienza aurunca dura appena quattro mesi, infatti a dicembre 2014 viene acquistato dal Progreditur Marcianise. Con il club gialloverde ha disputato l’ultimo anno e mezzo in Serie D.

Andrea Marullo è un attaccante classe ’97 di ottima prospettiva e dal grande fiuto del goal. Cresciuto nelle fila della Puteolana e della Juve Domitia, svolge il campionato juniores nazionale con la Sarnese. Nell’estate del 2015 passa al Progreditur Marcianise, con cui si mette in evidenza sia in prima squadra che con la juniores nazionale. Dopo essere partito con la juniores, con cui sigla 13 reti, viene portato in pianta stabile in prima squadra, con cui colleziona 6 presenze in Serie D ed un goal, decisivo per la salvezza contro il Taranto

DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P