Watt completa il reparto lunghi della Juvecaserta, Fulco: “Stiamo allestendo un roster che non deluda le aspettative dei tifosi”



Francesco Fulco al fianco di Lello Iavazzi (Juvecaserta.it)
Francesco Fulco al fianco di Lello Iavazzi (Juvecaserta.it)

L’arrivo del lungo Mitche Watt è stato commentato così dalla dirigenza della Juvecaserta. «A sole ventiquattr’ore dall’annuncio di Edgar Sosa – commenta il dr. Francesco Fulco della Fortune Investment & Consulting – , siamo già pronti per un altro innesto che va a completare un settore nevralgico della squadra, qual è quello dei lunghi. La conclusione delle tante trattative allacciate dallo staff societario,  che abbiamo attivamente seguito nelle varie fasi, nel mentre rendono merito all’ottimo lavoro delle varie componenti del club, confermano la volontà condivisa di allestire una formazione in grado di soddisfare le nostre aspettative e quelle dei nostri tifosi».
«Mitchell – osserva coach Sandro Dell’Agnello – è un lungo che, a dispetto dei centimetri, ha buone doti di dinamismo e mobilità; doti che lo rendono un giocatore molto interessante sul piano tattico. Sa giocare a pallacanestro ed ha già fatto esperienze importanti in Europa. Un giocatore che crediamo sia ideale per completare il nostro reparto lunghi».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore sportivo, Antonello Nevola: «Con Watt completiamo il nostro settore lunghi. Mitchell è un  giocatore con esperienza europea che si incastra bene con le caratteristiche tecniche degli altri lunghi della nostra formazione. Lavoreremo nei prossimi giorni al completamento del roster per avere una squadra solida e che possa appassionare i nostri tifosi».




error: Content is protected !!
P