L’ASD MONDRAGONE 2016 è ritornata in Eccellenza!Dalle 18 di oggi (ieri per chi legge) un continuo tam tam di telefonate, di complimenti da parte di tantissimi addetti ai lavori. Legittimi i complimenti per una società giovane ed ambiziosa. I presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete sono la punta di un iceberg rappresentato da tanti amici soci uniti sotto un’unica bandiera. La dirigenza granata si è ritrovata stasera (ieri per chi legge) presso un noto stabilimento balneare della zona per festeggiare la bella notizia alla presenza delle gentili consorti. Bella serata con la bandiera granata pronta a spiccare in ogni classica foto di rito. Entusiasmo alle stelle con i presidenti che in coro ringraziano tutte le donne presenti per la pazienza sempre mostrata in questa stagione e per l’attaccamento ai colori. Lecito attendere sin dalla prima gara interna una grande rappresentanza di lady granata. Si parla come sempre di calcio e non c’è da perdere tempo:si deve scegliere l’immagine giusta per la tessera abbonamenti.
Fondamentale il sostegno di tutti per una stagione importante. Depositato il primo ed importante mattoncino ,innegabile la gioia dipinta sul volto dei due presidenti che hanno sempre creduto nell’ipotesi ripescaggio. All’improvviso ecco piombare una visita graditissima a tutta la compagnia granata :il primo cittadino sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa pronto a congratularsi con tutta la dirigenza per il lavoro fin qui svolto. Ma le novità sono presto annunciate dallo stesso primo cittadino avvocato Giovanni Schiappa: “Ritengo importante che l’avventura parta nel migliore dei modi col mio in bocca al lupo. Complimenti per l’operato dei presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete unitamente a tutto lo staff societario.Bellissima avventura intrapresa, con la serietà e responsabilità che li contraddistingue riusciremo a portare il nome di Mondragone ovunque con grande orgoglio dentro e fuori le mura cittadine. I lavori al campo sportivo cominceranno tra pochissimo.
L’attenzione per il manto erboso è doverosa. La struttura ospita diverse realtà. Partirà il restyling della struttura.Per avere dei risultati giusto fare dei sacrifici. Rappresentiamo il sentimento comune dei mondragonesi ed investire sin da subito nella struttura. Mondragone e Sessana si affronteranno in un grande derby. Verrò quanto prima al Conte per tifare Mondragone!”
Il Mondragone si ama, non si discute!
UFFICIO STAMPA ASD MONDRAGONE 2016