La crescita della Juve é legata, indissolubilmente, alla forza del Consorzio e della partnership pubblicitarie che compariranno sulle canotte da gioco della prossima stagione. Dopo il ‘buco’ del secondo sponsor nella passata annata (sulle maglie comparivano solo Pepsi e Sciuker oltre al marchio della Provincia di Caserta), il club é al lavoro per strappare nuove collaborazioni. Sono giorni che si parla di un possibile approdo, nella famiglia juventina del marchio campano doc, della Harmont&Blaine: il famoso bassotto del circuito dell’abbigliamento sono diversi anni che é stato accostato alla franchigia di Terra di Lavoro ma, pare, che sia arrivato il momento giusto. Stando a quanto si rumoreggia, le due parti sono arrivate ad un accordo anche se non é chiaro, al momento, su che base si sta lavorando per trovare la firma. Nel giorno della presentazione di Inler al Napoli Calcio, invece, rimbalzava l’indiscrezione di un possibile interessamento della Msc Crociere (secondo sponsor della compagine calcistica del presidente De Laurentiis) per il progetto cestistico bianconero. Ma, anche in questo caso, stiamo parlando di semplici rumors che, come ogni anno, si susseguono. In questo momento c’é bisogno solo di concretezza e firme in calce ai contratti. La speranza é, logicamente, che questi due marchi si affianchino al progetto Juvecaserta.
Camillo Anzoini