Il Poggiomarino impone il pareggio all’Atellano



Comprensorio Atellano
Comprensorio Atellano

Il Real Poggiomarino strappa un punto nella trasferta in terra atellana e, ad una giornata dal termine del campionato, si mette ad un passo dalla salvezza. Nell’ultima gara interna, con il Santa Maria La Fossa, basterà soltanto un pareggio, per scongiurare il pericolo dei playout e chiudere l’annata con una sofferta ma meritata salvezza.

Il match, al di là del risultato, non offre grande spettacolo. Al 30′, su assist di Balzano, Balzamo insacca, portando in vantaggio la squadra ospite. Al 34′, arriva quasi subito il pareggio dei padroni di casa, con Angelino bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e bucare Balbi.



Nella seconda frazione di gioco, complice anche la pioggia battente, la partita cala d’intensità. Al 79′, a sorpresa, l’Atellano passa in vantaggio, con un gran destro a giro di Fiorillo, che pesca l’incrocio dei pali, ma è immediata la risposta del Real Poggiomarino, con l’under classe 1999, Antonio Nunziata, bravo a trovare il pari con un preciso colpo di testa.

RETI: 30’Balzamo, 34’Angelino, 79’Fiorillo, 80’Nunziata


error: Content is protected !!
P