Buon pareggio del Comprensorio Atellano che ferma sullo 0-0 il Campania, quarto in classifica. Un punto d’oro per la squadra di Sena che conserva un margine di sicurezza sulla zona calda.
Già perché questo ottimo risultato avvicina ancora di più una salvezza che sa di miracoloso, viste le varie vicissitudini che si sono abbattute sulla società. Ed al massimo dirigente della società vola il pensiero della squadra, come fa sapere a fine partita il capitano Chianese. “La dedica per questo risultato e per la salvezza oramai conquistata – ha detto a fine partita Chianese, parlando a nome di tutta la squadra – è tutta per il presidente Aletta, che speriamo di ritrovare dopo Pasqua”.
La partita non ha riservato grosse emozioni, anche per via di un campo, quello di San Marco Evangelista, al limite della praticabilita. Ma è stata molto valida sotto il profilo agonistico, con le due squadre che si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto. Proprio in extremis alla formazione di Sena stava riuscendo il colpo grosso: Angelino calciava a giro dai venti metri ma la palla, deviata da un difensore, usciva di un niente a portiere battuto.
COMPRENSORIO ATELLANO: Giallaurito, Chianese, Puca, Perna, Cinquegrana (65′ Minichino), Belardo (75′ Armieri), Romano (80′ Coppola), Abdullai, Angelino, Parrella, Francese. All. Sena
ARBITRO: D’Auria di Frattamaggiore
ASSISTENTI: De Stefano e Barra di Nola