Casertana, prove di normalità: interrotto il silenzio stampa, adesso è il momento delle spiegazioni



La sala stampa del Pinto
La sala stampa del Pinto

Quarantuno giorni in silenzio. Un mese e mezzo con le bocche inspiegabilmente cucite. La figuraccia di Benevento ha fatto scattare la molla e il presidente Corvino ha deciso: stop al silenzio stampa. Da domani i tesserati potranno tornare a parlare, soprattutto a spiegare cosa non ha funzionato. Praticamente tutto, ma perchè questo atteggiamento, perchè quel tipo di formazione? Insomma dopo tutto questo silenzio è tempo di schiarirsi la voce, assumersi le proprie responsabilità e dire la verità una volta per tutte. Domani intanto conferenza stampa come comunicato dal club con una nota ufficiale:

Nel pomeriggio odierno si è tenuto un proficuo incontro tra il presidente dott. Pasquale Corvino e il dott. Giovanni Lombardi. Al termine del vertice, la Casertana F.C. ha deciso di convocare una conferenza stampa per domani, 15 marzo, alle ore 14 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’. Nell’occasione il presidente Pasquale Corvino farà il punto della situazione alla luce degli ultimi avvenimenti.



Si comunica, inoltre, che da questo momento si interrompe il silenzio stampa per volontà dello stesso dott. Corvino, nella consapevolezza  che la compattezza dell’intero ambiente sia elemento fondamentale per il bene della Casertana stessa.


error: Content is protected !!
P