Questa sera alle ore 21.00 Stella del Sud incontrerà la Vairano Laocoonte in trasferta per la partita di ritorno. La sfida del girone di andata aveva visto Stella del Sud perdere per un solo punto di scarto e questa sera si cercherà la rivincita e la conquista dei punti che darebbero alla squadra la possibilità di non essere ultimi in classifica.
“Siamo carichi ed emozionati – dice Mamadou Kwasi- soprattutto dopo l’incontro con la Juvecaserta. Conoscere la squadra della città che è nella massima divisione di basket ci ha dato una grandissima spinta a fare sempre di più e sempre meglio. Il capitano Andrea Ghiacci e i suoi compagni hanno palleggiato con noi e ci hanno dato delle utilissime indicazioni che immediatamente abbiamo messo a frutto durante l’allenamento”.
La Juvecaserta ha infatti concluso l’allenamento insieme ai ragazzi di Stella del Sud, supportandoli anche nella mission sociale, condividendo l’importantissimo messaggio antirazzista che il team sta portando su tutti i parquet di Caserta e della provincia.
“Siamo molto felici del lavoro che sta facendo tutto il team ed in particolare la nostra addetta stampa Daniela De Chiara che è la nostra prima supporter. Crede fermamente in questo progetto e ci guida con molto entusiasmo ed orgoglio”. Conclude Mamadou Kwasi- “Questa sera siamo pronti per vincere”.
Daniela De Chiara