Il campionato di Prima Categoria è giunto alla diciottesima, facciamo il punto della situazione dei due gironi inserendo anche la classifica dettagliata dove troverete anche il calendario delle prossime gare.
GIRONE A
La Bacoli Sibilla è scatenata e si rifila il tris all’Albanova quinto in classifica, i biancoazzurri mantengono invariati il vantaggio sul Casoria che espugna il campo della Virtus Liburia ultima in classifica, continua il duello in testa. Rallenta l’Acerrana terza in graduatoria che scivola a meno sette dalla prima a causa della sconfitta subita in casa del Ponticelli ora nuova quarta forza del campionato, rimane quinto l’Albanova mentre a quota 27 punti e a meno quattro dai play-off c’è un terzetto di squadre composto dal Plajanum Chiaiano che pareggia con il Real Qualiano, dall’Arzano City che perde in casa con il Cardito e dalla Futsal Pietramelara che rifila il tris alla Real Grumese. Con un punto di vantaggio sulla zona play-out ci sono Real Qualiano e Cirgomme che pareggiano in questo turno, trovano tre punti fondamentali in trasferta sia il Cardito che il Comprensorio Casalnuovese che vince al “Montecuollo” contro la Cellolese che scivola a meno dieci dai napoletani. Mini momento positivo per il Real Piedimonte che pareggia in casa con il Cirgomme ed accorcia in classifica, mentre non smuovono la loro classifica nè la Real Grumese nè la Virtus Liburia.
Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone A
GIRONE B
Continua senza ostacoli la corsa della Forza e Coraggio verso la Promozione, la squadra giallorossa passeggia sul Foglianise e conferma il vantaggio di dieci punti sul Durazzano secondo che nella domenica pomeriggio supera per 2-1 il Vitulano. Tris di squadre a quota 31: il Paolisi perde in casa di un ritrovato San Marco Evangelista e viene raggiunto dalla Polisportiva Volturno che ferma il momento positivo del Dugenta battendola in casa, mentre il Real San Nicola supera tra le mura amiche dopo un match spettacolare la Rinascita Sannicolese. Perde una grossa occasione per accorciare in classifica l’Atletico Acquaviva che pareggia il derby casertano senza reti in casa del solido San Nicola Calcio; dopo il San Marco Evangelista a quota 27 ed in piena orbita play-off, inizia la metà bassa della classifica aperta dal Puglianello che rifila la manita allo Sporting Pietrelcina, il Teano perde lo scontro salvezza con il Real Campoli mentre sono momentaneamente fuori dai play-out sia il San Nicola con il pari nel derby che il Vitulano. Apre la zona play-out la Rinascita Sannicolese sconfitta dal Real San Nicola, il Foglianise perde in casa della capolista mentre il Real Campoli conquista una vittoria vitale per il prosieguo del campionato, staccando così lo Sporting Pietrelcina ed il Dugenta.
Classifica e calendario completo e dettagliato: Calendario e Classifica 1° Cat Girone B