Stella del Sud e Falchetti al Pala Don Bosco per il recupero della prima di ritorno



Stella del Sud 3Questa domenica alle ore 11.30 si recupera la prima partita di ritorno del campionato amatori UISP al Pala Don Bosco tra i Falchetti e Stella del Sud che ha affrontato gli allenamenti settimanali raggiungendo dei buoni risultati, incentrando il lavoro soprattutto in difesa.

L’obiettivo di questa partita per i ragazzi, allenati da coach Fabio Basile, è vincere e potersi così staccare dal fondo della classifica.



La vittoria sarebbe per il roster una spinta positiva che li motiverebbe ancora di più nel dare il massimo portando in campo, sempre con grande entusiasmo e cuore, l’obiettivo sociale della squadra: una schiacciata contro i razzismo.

Affrontare avversari così forti è importate per valutare bene le proprie capacità, punti di forza e debolezze della squadra.

Ritrovare i Falchetti durante questa partita di ritorno sarà sicuramente emozionante come lo è stato durante la prima; i Falchetti hanno accolto Stella del Sud con grande entusiasmo, gioia e senso di fratellanza, a tal punto da chiedere al team un vero e proprio gemellaggio.

Nonostante le difficoltà agonistiche, sicuramente Stella del Sud sta raggiungendo il suo obiettivo principale, portare sui parquet un messaggio antirazzista forte ed importantissimo soprattutto in questo momento storico così complesso.

Daniela De Chiara


error: Content is protected !!
P