Quattro al Marcianise e domenica saranno uno difronte all’altro. Torrecuso-Marcianise di domenica avrà un sapore speciale per mister Francesco Farina. Aria di amarcord perché quel club fu una vetrina importante. E’ sempre bello incontrare squadre che ho allenato – esordisce il tecnico casertano. “Tanti ricordi, la maggior parte piacevoli. Ora però sono a Torrecuso ed è giusto che pensi solo al bene dei miei ragazzi”. Reduce dal ko di Nardò, l’undici sannita avrà voglia di riscatto: “In Puglia è stata una partita condizionata da episodi incredibili. Non sono solito lamentarmi dell’arbitro, ma due espulsioni molto molto discutibili di cui una dopo neppure venti minuti…”
Un po’ come l’andata quando il Torrecuso fu costretto a giocare in dieci per circa 70 minuti. “Innanzitutto spero davvero di giocare con gli uomini pari perché dall’inizio dell’anno abbiamo subito troppi rossi. Dobbiamo stare tranquilli anche se incontreremo un avversario che può contare sui vari Ciano, Lagnena, Sorrentino e diversi under importanti. Fuori casa poi se la sono sempre giocata e dovremo fare parecchia attenzione”.
Fin qui il cammino del Torrecuso è stato positivo viste anche le problematiche estive: “Abbiamo fatto il primo allenamento soltanto il 6 agosto. Fino a tre settimane fa eravamo la rivelazione del campionato e tenendo conto del girone direi che stiamo rispettando gli obiettivi prefissati. Dobbiamo salvarci al più presto e tornare a vincere. Possibilmente da domencia”.