Tito a ‘Zona Rossoblù’: “Impressionato dai nuovi arrivi, mercato?La mia priorità è la Casertana”



Fabio Tito nel corso di 'Zona Rossoblù'
Fabio Tito nel corso di ‘Zona Rossoblù’

Ospite di ‘Zona Rossoblù’ in onda come ogni martedì alle 21 su Teleprima, è stato Fabio Tito, difensore della Casertana. Si è parlato innanzitutto della partita vinta dai falchetti contro il Melfi.

“Il successo di tre giorni è stato molto pesante. Melfi è stato sempre un campo difficile per tutti. Il Benevento ci ha perso, altre non hanno vinto e sarà complicato per tutti fare bottino pieno. I tre punti di sabato ci hanno dato lo slancio per prepararci al big match col Lecce. Non ci possiamo può nascondere e ormai sappiamo che siamo lì a giocarci qualcosa di veramente importante”.



L’addio di Rajcic non è passato inosservato né nello spogliatoio né tra la tifoseria: “Mi è dispiaciuto tanto non averlo più con noi. La società ha deciso di puntare su altri calciatori e sono arrivati calciatori molto forti ed esperti. I nuovi mi hanno fatto un’ottima impressione”.

Sulla sfida di sabato prossimo contro il Lecce ha pochi dubbi. “E’ una partita importante per entrambe, ma io punto sui tifosi. Sul loro calore, sull’apporto e incoraggiamento che ci danno costantemente. Mi auguro di vedere uno stadio davvero pieno in ogni settore”.

Capitolo mercato. L’interessamento del Foggia non è mai stato preso in considerazione: “La mia priorità è e resta la Casertana. Vorrei restare qui almeno fino a giugno. Le voci che stanno uscendo non mi interessano e sono pronto a dare tutto per questa maglia. Sono concentrato solo ed esclusivamente sulla Casertana e sul raggiungimento dell’obiettivo finale. Ho voluto fortemente Caserta e la Casertana e sono contento di poter raccogliere adesso due anni di lavoro e sacrifici”.


error: Content is protected !!
P