All’Atletico Pkh il primo ‘Memorial Annalisa Belardo’



I saluti finali al Pala Don Bosco
I saluti finali al Pala Don Bosco

L’Atletico PKH (targato Caserta Drink Øl, Nanninè, T&T Impianti, GoldBet Cafè, Three Little Birds, GoldwebTv, PoEmi Bijou) si aggiudica il Primo Memorial Annalisa Belardo giocato, nel weekend, al Pala Don Bosco. Il risultato finale, pro forma, premia i Falchetti ma il successo è dei biancorossoblù che, fin quando c’è stata partita vera, erano comodamente avanti nel punteggio. La partenza sparata degli ospiti permette una fuga interessante: Laudisio, Mazzariello e Buoncore firmano il 6-19 alla prima pausa. I Falchetti ci provano a rientrare ma non segnano mai e nel secondo quarto realizzano un solo punto con Annucci dalla lunetta: l’Atletico vola in contropiede con Cicia, Stellato e Ranieri. Alla pausa lunga è 7-34. Qui, però, c’è il classico colpo di scena che esalta il folto pubblico presente al Pala Don Bosco: i Falchetti schierano Linton Johnson, sì l’ex Avellino, Sassari, Pistoia. Sì proprio lui. Ranieri fa un lavoro straordinario sul lungo di Chicago che, nei primi 3′ in campo, si prendere una stoppata dal nostro pivottone che segna anche in fade away. Laudisio trova un paio di conclusione ad arcobaleno sul lungo americano che, però, si accende e sono dolori. Triple, appoggi, schiacciate, l’Atletico si smarrisce e viene superato all’ultimo minuto con la bomba di Linton. Il PKH fallisce il tiro dell’overtime e perde la gara pro forma. La coppa va all’Atletico ma, oggi, veramente il risultato finale non contava nulla: l’unico aspetto importante è aver onorato la memoria di Annalisa, una ragazza splendida che manca a tutti e che è stata ricordata anche nella Santa Messa officiata da Don Donato prima della partita.

FALCHETTI – ATLETICO PKH 57-55 pro forma



FALCHETTI: Marino 2, Bove, Iammiello 7, Cimmino, Cioffi 5, Migliaccio, Annucci 5, Moretti 12, Bosco 2, Zaza, Pavone, Johnson 28. All. Festa.

ATLETICO PKH: Cicia 4, Buonocore 10, Anzoini 3, Di Silvestro, Mazzariello 6, Lanzante, Stellato 7, Chianese, Pezzella 4, Laudisio 18, Ranieri 3, Landolfo.


error: Content is protected !!
P