Gragnaniello mette in guardia la Casertana: “Vietate distrazioni, contro la Lupa non sarà affatto semplice”



RAFFAELE GRAGNANIELLO
RAFFAELE GRAGNANIELLO

Raffaele Gragnaniello presenta il match di sabato contro la Lupa Castelli. “La classifica inizia a delinearsi e guardando la loro posizione evidentemente hanno qualche difficoltà. Ma quando affronti la prima della classe automaticamente scatta qualcosa che ti consente di dare oltre il massimo. Nessuno vuole fare brutta figura perciò al di là dell’avversario dobbiamo pensare a vincere. Ormai non siamo più la sorpresa del girone. Basti guardare i primi in tempi in cui iniziamo a trovare un po’ di difficoltà rispetto al passato. Ci studiano attentamente e siamo assolutamente consapevoli che incontreremo una squadra che farà di tutto per strappare un risultato positivo”.

Vietato adagiarsi sugli allori e l’estremo difensore è categorico su questo aspetto: “Parto dal presupposto che a parte gli elogi fino a questo momento non abbiamo raggiunto alcun obiettivo e non ci può essere un appagamento. Ci deve essere anzi quella voglia di continuare così perché le settimane sono belle quando si vince”.



Contro la Lupa Castelli quale sarà la chiave per vincere? “Servirà massima concentrazione e mantenere ritmo alto. La Lupa Castelli non mi aspetto una squadra che viene a pressare alto, ma saranno pronti ad approfittare eventuali errori e ripartire. Perciò vietato distrarsi”.


error: Content is protected !!
P