Il Mondragone prepara al meglio la sfida alla Sessana dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il Casalnuovo. Al Conte in scena un derby che richiamerà di certo il pubblico delle grandi occasioni con uno spettacolo in campo e fuori. Per la sorprendente matricola granata resta l’obiettivo salvezza come primario da raggiungere con un entusiasmo non indifferente di tutto lo staff dirigenziale. I numeri sono in costante aumento con una tribuna sempre gremita il sabato pomeriggio quando vanno in scena i leoni granata. Arriva la Sessana desiderosa di riscattare l’ultima sconfitta interna ad opera dell’Herculaneum.Alla luce di quanto visto nelle ultime gare il desiderio tra gli ospiti è chiaramente quello di raccogliere punti in rapporto a quanto visto in campo ultimamente.
Tra le fila granata si sta organizzando nel migliore dei modi una splendida accoglienza alla US Sessana . Massimi onori per l’avversario come sempre fatto in questa stagione in tutte le gare interne. Certa la presenza del vescovo Monsignor Francesco Orazio Piazza, dei sindaci di Mondragone Giovanni Schiappa e Sessa Aurunca Tommasino ,le scuole calcio Campi Verdi ed una di Sessa Aurunca pronte ad accompagnare i calciatori in campo. La società Asd Mondragone Calcio invita le due tifoserie a far festa e dar vita ad uno splendido gemellaggio così come faranno le due società. Mondragone è pronta per regalare un’altra giornata memorabile di sport e aggregazione. Non sarà soltanto una festa ma ci sarà spazio alla solidarietà:saranno raccolti fondi per Mauro Saulle bambino di Mondragone che deve subire un delicato intervento chirurgico a Boston.
Giornata granata col biglietto fissato in euro 5 per tutti. Modalità di accredito per operatori tv, giornalisti:si richiede di inviare richiesta di accesso al seguente indirizzo di posta elettronica fantasean1@hotmail.it
MARIO FANTACCIONE