Come pubblicato dal sito ufficiale della Casertana, questi i dati definitivi registrati in tutti i punti vendita del circuito ‘Go2’ in occasione della sfida Casertana-Benevento.
BIGLIETTI EMESSI: 1.762 (di cui 400 SETTORE OSPITI).
ACCREDITI (Figc, Coni, Aia, Stampa, Benevento Calcio, società, addetto ai lavori, staff tecnico e calciatori): 300 (Rientranti nei 1.762).
BIGLIETTI VENDUTI AI LOCALI (detratti accrediti e settore ospiti): 1.062
INCASSO NETTO: 15.314 euro
ABBONAMENTI: 631
ABBONAMENTI SPONSOR: 150
QUOTA ABBONAMENTI: 3.860 euro
TOTALE INCASSO NETTO (Paganti + quota abbonati): 19.174 euro
Alla luce di tali dati la Casertana F.C. invita i suoi tifosi a sostenere ancor di più un gruppo che fin qui ha centrato risultati esaltanti e che ha mostrato innegabile attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. Tutto ciò con la consapevolezza che la provincia di Caserta tutta possa esprimere numeri di gran lunga più esaltanti rispetto a quelli registrati allo stadio ‘Pinto’ nelle prime partite della stagione. Del resto, in passato, ne abbiamo avuto più volta conferma. Da Caserta ci si attende una risposta tale da ridurre consistentemente il gap con i numeri di altri piazze (vedi i 12.000 spettatori di realtà come Foggia e Catania o quelli meno clamorosi di altri stadi).
Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno sostenendo i nostri colori e spingendo questi ragazzi che hanno dimostrato di meritare l’affetto e la vicinanza di tutti.