Brutta tegola per mister Letizia che perde per almeno due mesi Francesco Di Stefano, pedina importante della squadra, esterno offensivo, forte sia fisicamente che tatticamente. Si è infortunato nell’ultima sessione di allenamento di rifinitura prima della partita di domenica contro il “Real San Nicola Manfredi”. Stamattina, visitato dal medico sociale del team sannicolese, si è evidenziato uno strappo di 6 cm del quadricipite della coscia destra.
Mister Letizia però non fa drammi e “gli obiettivi resteranno gli stessi con il lavoro e il sacrifico che tutta la squadra sta svolgendo dall’inizio”.
La Rinascita però corre subito ai ripari e stamane si è avuto un primo colloquio con due calciatori, un centrocampista e un attaccante sia esterno che centrale. La società mantiene ancora riservata la trattativa, perchè i calciatori sono stati in trattativa anche con altre società. però si è avuto il sentore che i giocatori vogliano sposare la causa sannicolese. Anche perchè uno dei due ha già giocato per mister Letizia e sarebbe pronto a riabbracciarlo. Nei prossimi giorni quindi potrebbero arrivare le firme di entrambi così da colmare i vuoti lasciati non solo da Di Stefano ma anche da Ventriglia. Quest’ultimo uscito dopo appena 15 minuti di partita a Piedimonte di sessa dove si disputava il secondo match di coppa campania. Anche per lui un mese e mezzo di stop per una lesione del quadricipite femorale su una pregressa cicatrice.