Ghiacci: “Abbiamo bisogno del nostro pubblico”



Andrea Ghiacci in azione
Andrea Ghiacci in azione

Senza Siva e Jones, la Juvecaserta si appresta a vivere un Sunday Night veramente improbo: già l’impresa di battere Milano sarebbe stata quasi impossibile, con queste due assenze diventa veramente una montagna altissima da scalare. Il capitano bianconero Andrea Ghiacci, intervenuto a Cestisticamente Parlando, il rotocalco settimanale di Radio Primarete, ha raccontato il suo momento personale (domenica ha esordito in A) e della squadra alla vigilia di questa sfida tostissima.

Come ti senti dopo l’infortunio alla spalla?



“Mi sento molto bene; mi sono allenato forte con la squadra”.
Complimenti per l’esordio in A di domenica scorsa: “Finalmente, dopo tanti guai, ho potuto esordire. Sono arrivato a Caserta consapevole dei pochi minuti che avrei avuto a disposizione e non ho nessun problema con il coach. Proverò a farmi concedere minuti allenandomi duramente”.

Il tuo pensiero sulla vicenda Siva?

“Io non posso dare giudizi in ambito medico, ma è ovvio che la gente voglia risposte chiare. Lui comunque non ha mai svolto un allenamento al completo”.

Alla luce delle prime tre giornate, c’è qualcosa che ti ha deluso della squadra?

“No, abbiamo giocato fino alla fine in tutte e tre le partite e se ora fossimo 3-0 non avremmo rubato punti a nessuno. La squadra, nonostante l’infortunio di Peyton e quello recente di Marco, c’è e lotta e questo lo stiamo dimostrando in campo. Stiamo raccogliendo meno di quello che meriteremmo.

Al pubblico chiediamo particolare sostegno, già dalla partita contro Milano”.


error: Content is protected !!
P