Due sconfitte consecutive, il caso Siva ed all’orizzonte c’è la corazzata Milano nel Sunday Night di Raisport. Pochi motivi per stare sereni in casa Juvecaserta a pochi giorni dalla quarta uscita stagionale. Il delicato momento bianconero è analizzato dal direttore sportivo bianconero Antonello Nevola intervenuto a Cestisticamente Parlando, il rotocalco settimanale di Radio Primarete.
Ci chiarisci la situazione Siva? “L’infortunio di Peyton era un infortunio importante, da valutare giorno per giorno. I tempi sicuramente si sono allungati, questo è un dato di fatto, ma l’infortunio è stato dall’inizio di una grave entità. Il giocatore non è stato forzato al recupero e lui aveva sensazioni positive sulla sua situazione clinica. La visita a Reggio Emilia era già stata programmata dalla società, non è stata la sua agenzia a chiederla. I tempi di recupero, a livello teorico, dovrebbero aggirarsi in tre settimane comprensivo di una settimana di 5vs5, quindi speriamo in un rientro tra la partita contro Capo D’Orlando e quella con Pistoia”.
Interverrete sul mercato? “Dipende da una serie di fattori, incluso il recupero di Siva”.
Marques Green è il primo nome accostato alla Juve, cosa c’è di vero? “È un giocatore che ha bisogno di visto, e noi avendone uno solo… d’altro canto non sarebbe disponibile a arrivare a gettone per cui non abbiamo intavolato alcuna trattativa”.