La truppa giallorossa questa settimana ha effettuato gli allenamenti pensando unicamente a preparare al meglio la sfida odierna contro il Teano alle ore 15:30 al Comunale di San Marco Evangelista. Innegabile tra le fila della società tanta amarezza per quanto accaduto al proprio tesserato Raffaele Papa: 2 anni di squalifica per presunta aggressione all’arbitro.
Novità sostanziali sul fronte mercato con l’arrivo di due calciatori di qualità:ecco il fantasista Gabriele Di Gaetano classe ’83 ex Acquaviva, Intercasertana e Domenico Cristiano terzino sinistro classe l’anno scorso alla Boys Caserta. La società è dovuta giocoforza correre ai ripari per questa improvvisa emergenza tra squalifiche ed infortuni.
Il direttore generale Carozza carica la squadra per l’imminente impegno di campionato: “Ci dobbiamo mettere alle spalle la prima di campionato. Il torneo per noi comincia da oggi., A nome di tutta la società diamo il benvenuto a Gabriele Di Gaetano e Domenico Cristiano. Per quanto riguarda la vicenda della squalifica al nostro tesserato Raffaele Papa, la società si muoverà nelle sedi opportune”.
MARIO FANTACCIONE