Ottima prova casalinga del Gladiator che batte senza problemi lo Stasia. Per la compagine di mister Mazziotti è la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. Il “Piccirillo” rappresenta un fortino per i nerazzurri.
Ecco i voti di Gladiator – Stasia
Alcolino 6,5: Dalle sue parti non arrivano particolari pericoli. In due occasioni ci prova lo Stasia, ma ci mette la mano. Sul rigore intercetta anche il lato alla sua sinistra.
Capitelli 6,5: Rispetto alla partita contro la Sessana, in questo match dalle sue parti non passa nessuno. L’unico che lo mette un po’ in difficoltà è Gioielli, ma nonostante la giovane età ha l’arma giusta per contrastarlo.
Parentato 6,5: Non al top fisicamente, e non nel suo ruolo, ma riesce bene in tutto. Dopo l’espulsione di Pirozzi resta l’unico over e riesce a guidare bene gli under.
Pirozzi 6: In 65’ non commette nessun errore. Un po’ ingenuo sull’espulsione ma comunque la sua esperienza è quella che ci vuole a questo Gladiator.
Riccardis 6: Il più giovane della squadra, ovviamente il tutto è girato bene e di conseguenza anche lui ha fatto la sua parte
Vigliotti 6,5: Gioca bene davanti alla difesa, smista molti palloni. Nell’azione del 2-0 è anche uno dei protagonisti
Maschio 6,5: Esordio da capitano per lui. Si sente la sua esperienza a centrocampo. Più volte alla conclusione anche di testa, gli è mancato solo il gol
Celestino 6: Inizia a centrocampo e dopo l’espulsione di Pirozzi da anche una mano in difesa. Piano piano sta ritornando il Celestino della passata stagione (81’ Cocozza)
De Falco 7: Parte da trequartista, finisce da attaccante. Realizza il 2-0 ma nel primo tempo più volte spreca. E’ in un buon periodo di forma, visto che ha realizzato 3 reti in quattro giorni.
Malafronte 6,5: Purtroppo la sua partita dura solo 25’. Assist man sul gol e serve Di Pietro anche in un’altra occasione, fa un lavoro “sporco” ma fondamentale per l’economia della squadra (25’ Diana 6,5: Entra in campo e con la sua tecnica aggiungere maggiore qualità al centrocampo, crea pericoli allo Stasia soprattutto da calcio di punizione)
Di Pietro 7,5: E’ la sua giornata, due reti una traversa, è più volte vicino al gol. Si riscatta dopo lì espulsione in Coppa. Tre gol in campionato è il trascinatore della squadra. Lavora sodo e al momento giusto c’è sempre, può diventare l’arma in più di questo Gladiator (82’ Carnevale).